Marvel: novità in arrivo

Un’enigmatica dichiarazione di Kevin Feige lascia spazio a curiose ipotesi.

Mentre The Avengers continua a macinare milioni nei botteghini di tutto il mondo, la Marvel ha già cominciato a pensare al futuro. Sono ormai note le produzioni di Iron Man 3 e Thor 2, ma da quanto lasciato trapelare Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, questi non sono gli unici progetti a cui stanno pensando.

Feige ha dichiarato: “Se non conoscete gli altri produttori dei Marvel Studios, dovreste farlo. Il co-presidente Louis D’Esposito è produttore esecutivo di tutti i nostri film e ha anche diretto qualcosa che riveleremo nei prossimi mesi. Non potremmo fare questi film senza di lui...”

Le ipotesi per cercare di capire il significato di quel “qualcosa” sono state molte, ma la più accreditata sarebbe quella che vorrebbe D’Esposito come regista di alcuni cortometraggi che avrebbero come protagonista il personaggio di Maria Hill. Già lo scorso hanno erano stati distribuiti in rete alcuni cortometraggi interpretata da Clark Gregg e le parole di Feige potrebbero indicare la realizzazioni di altri video simili. Il personaggio interpretato dalla bellissima Cobie Smulders sembra destinato a diventare il nuovo “collante” delle prossime pellicole e per questo motivo appare probabile un suo coinvolgimento in questi cortometraggi.

Sono solo ipotesi, ovviamente, ma il fermento per i nuovi progetti Marvel sembra già alto. Vi terremo aggiornati

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook