“Legends”, la serie web fantasy tutta italiana

Un nuovo progetto tutto italiano, nato dalla collaborazione tra il network multimediale Mondo Cult e la Scuola di Cinema di Napoli.

Legends è una serie web creata da Giuseppe Cozzolino, Bruno Pezone e Salvatore Manzella e tratta da un racconto di Bruno Pezone contenuto nell’antologia Apocalissi 2012 della Bietti Edizioni.

Nata da una proficua collaborazione tra la scuola di cinema di Napoli e il network multimediale Mondo Cult, Legends è una serie per gli amanti di telefilm come Lost, Heroes, Misfits e Buffy the Vampire Slayer e prende spunto dalla profezia dei Maya secondo cui il mondo finirebbe il 21 dicembre del 2012.

Sinossi: Dicembre 2012. Un gruppo di ragazzi come tanti, legati da stretta parentela, scoprirà di essere prescelto a salvaguardare gli Equilibri  della Creazione. Proprio mentre le barriere tra il Mondo degli Uomini e quello dei Demoni e degli Dei stanno per infrangersi. Il loro Destino sarà di combattere le Forze Oscure e salvare ciò che resta del Mondo, al fianco di antiche divinità dal volto umano. Ma saranno all’altezza dell’incredibile compito? Chi è la misteriosa Artemisia che si aggira, armata e pericolosa, fra la vegetazione del Matese? Chi o cosa sono gli altri bizzarri individui che si riuniscono la notte del 21 dicembre per massacrare il gruppo di  giovani, apparentemente indifeso? Chi è il Semidio? chi l’Eroe? chi la Sibilla?

Teaser: http://www.youtube.com/watch?v=UOmhdzY22Ng
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=61zutuh8dow

Backstage: https://www.youtube.com/watch?v=z-F0NHHjYpY

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook