Ant-Man: news sullo sviluppo

Il regista Edgar Wright parla del tribolato adattamento.

I Vendicatori hanno conquistato i botteghini di tutto il mondo (superato il miliardo d’incasso in soli diciannove giorni) e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, cavalca l’onda del successo. In una recente intervista ha dichiarato di star lavorando a due progetti non ancora annunciati e subito i fans Marvel hanno pensato ad Ant-Man. Andiamo con ordine.

Feige ha dichiarato: “Vogliamo due film all’anno. I Vendicatori è il nostro unico film quest’anno, ma tra una decina di giorni inizieremo a girare Iron Man 3. Poi alla fine dell’estate inizieremo a girare il sequel di Thor, e all’inizio dell’anno prossimo toccherà al sequel di Captain America. Questi sono i tre film annunciati finora, ma ne abbiamo due, oltre a questi, che ancora non abbiamo annunciato ma ai quali stiamo già lavorando.”

Due progetti misteriosi che hanno incendiato la curiosità dei fan. Secondo molte fonti uno di questi potrebbe essere l’adattamento cinematografico di Ant-Man, affidato alla regia di Edgar Wright. Voci sul progetto si susseguono da molto tempo ma la pellicola continua a essere lontana. Proprio il regista è intervenuto sull’argomento: “Tendo a diventare piuttosto superstizioso perché credo che nessuno – website e roba di questo tipo – si renda davvero conto di quanto sia lungo e difficoltoso il percorso che da vita a un film, mentre gli update di un sito arrivano a cadenza oraria e sono sempre in stile “Che ca**o succede? E fate questo film! Perché non esce domani?”. Ma ogni film che ho realizzato ha richiesto tre anni di tempo, sono trascorsi tre anni fra ciascuno di essi. Mi piacerebbe che questo pattern fosse più breve, ma ormai è uno schema ricorrente. Ci sono degli aerei in volo e devi capire quali di essi atterrerà per primo prima che precipitino tutti quanti.”

A prescindere dalle speranze dei fan, ci sono ancora pochi indizi per poter decifrare le criptiche parole di Feige per cui non ci resta che aspettare, con la promessa che… vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook