Al cinema torneranno le scimmie

Tutte le novità sul sequel de L’alba del pianeta delle scimmie.

Vi avevamo già dato la conferma dell’intenzione della 20th Century Fox di girare il sequel de L’alba del pianeta delle scimmie e ora vi aggiorniamo sullo stato della produzione. Secondo l’Hollywood Reporter l’onere e l’onore della sceneggiatura sarebbero caduti su Scott Z. Burns (The Informant, The Bourne Ultimatum, Contagion) che avrebbe ricevuto l’incarico direttamente dalla major.

Nel cast certa la presenza di Andy Serkis, re indiscusso della motion capture e già apprezzato nel ruolo della scimmia Cesare, che ha siglato un contratto che lo lega al franchise, mentre non ci sono altre notizie su ulteriori ingaggi o eventuali ritorni. Per quanto riguarda la regia sembra probabile la conferma di Rupert Wyatt, mentre sarà di certo la Chernin Entertainment a produrre anche questo secondo capitolo del franchise.

Per chi non lo sapesse ricordiamo che L’alba del pianeta delle scimmie è stato uno delle più grandi rivelazioni cinematografiche del 2011 riuscendo a guadagnare ben 480 milioni di dollari.

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook