True Blood Season 5 is coming

L’attesa è quasi giunta al termine: da giugno sugli schermi americani, in onda sulla HBO, ritorna l’amata serie urban-fantasy True Blood. Sangue, sesso e relazioni pericolose ci attendono a Bon Temps.

Mancano soltanto pochi mesi alla messa in onda del primo episodio della nuova attesissima stagione di True Blood, ormai diventata una serie cult per gli appassionati di vampiri, ma già i fan fremono e vanno a caccia di spoiler riguardanti la nuova stagione. Chi non aspettava il ritorno del triangolo amoroso composto dalla sexi cameriera Sookie, il vichingo Eric e (boring) Bill?  

Nella quinta stagione molte sono le new entry nel cast: Christopher Meloni, noto per aver interpretato il detective Eliot Stabler nell serie NBC Law & Order, interpreterà un antico vampiro che deciderà le sorti di Eric e Bill; Lucy Griffiths, già conosciuta nella serie tv Robin Hood, vestirà i panni di Nora, la sorella centenaria di Eric; Dale Dickey, attrice presente nella serie tv My name is Earl, sarà la madre di Marcus, capobranco dei licantropi, ucciso nella serie precedente da Alcide; e, infine, insieme a Giles Matthey e Christopher Heyerdahl troveremo alla corte HBO l’italiana Valentina Cervi nei panni della seducente, antica e folle vampira Salome.

I titoli dei primi episodi:

Episodio 5×01 – “Turn, turn, turn”
Episodio 5×02 – “Authority Always Wins”
Episodio 5×03 – “It’s New Year”
Episodio 5×04 – “We’ll meet again”

Per ingannare l’attesa godiamoci questo primo teaser. 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook