Trailer internazionale di Hotel Transilvania

Il prossimo 21 settembre siamo tutti invitati a passare una piacevole vacanza all’Hotel Transilvania, dove un cortese Conte Dracula offrirà a tutti i mostri un’oasi di pace… lontana dagli esseri umani!

La Sony Pictures Animation presenta per la Columbia il lungometraggio animato Hotel Transilvania, diretto da Genndy Tartakovsky e girato in computer grafica per la distribuzione in 3D.La trama del film racconta di come il Conte Dracula stia gestendo personalmente un omonimo resort, dove le famiglie di mostri possono riposarsi  lontane dal mondo degli umani. Per Dracula i problemi sono rappresentati soprattutto dalla figlia Mavis, un’adolescente che ribellandosi alle regole di famiglia si innamora di un umano. Jonathan, il ragazzo di cui è innamorata, si intrufolerà durante la festa del 118° compleanno di Mavis, procurando a Dracula e alla mostruosa quiete della festa un brusco cambio di programmi.

Nel luglio 2011, dopo un’incubazione artistica di diversi anni (il primo progetto risale al 2006) e alla definitiva scelta di Tartakovsny (Il laboratorio di Dexter) come regista, sono finalmente iniziati i lavori.

I protagonisti principali, come spesso è accaduto negli ultimi anni, hanno le voci di attori famosi e personalità del mondo dello spettacolo: in Hotel Transilvania Adam Sandler presta la voce a Dracula, mentre Selena Gomez sarà Mavis.

Nel trailer internazionale, uscito in questi giorni, possiamo vedere un orgogliosissimo Dracula che si aggira per le stanze del suo albergo, come un perfetto padrone di casa. Tra i suoi clienti riconosciamo Frankenstein, la Mummia e una coppia di licantropi. Lo shock dei nostri mostri è grande quando la porta si spalanca e, armato di zaino da campeggio, fa il suo ingresso l’umanissimo Jonathan. 

Per il trailer preview:  QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook