Total Recall: il poster e il primo trailer ufficiale

Lo spettacolare trailer ufficiale del reboot di Atto di Forza.

Ventidue anni sono passati dal primo indimenticabile adattamento del romanzo di P. K. DickWe Can Remember For You Wholesale“, che tra teste esplosive e mutanti di lattice si è aggiudicato un paio di premi oscar e un posto tra i cult del genere. Ma ora che Swarzy si gode la sua vecchiaia impersonando il governatore della California, Colin Farrell è pronto a rivestire i panni di Quaid.

La Rekall è una compagnia in grado di trasformare i sogni in veri e propri ricordi: per un operaio di nome Douglas Quaid, che ha una moglie bellissima di cui è innamorato, il viaggio mentale rappresenta la fuga ideale da una vita piena di frustrazioni e il ricordo di un’avventura come super spia potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno. Ma qualcosa nella procedura non funziona e Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato. Il confine tra fantasia e realtà diventa però molto confuso e il destino del suo mondo rimane in bilico nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo destino.

A quanto pare Total Recall sarà effettivamente un reboot e non un remake, dato che nonostante la premessa sia la stessa, gli eventi nel film prenderanno una piega diversa. Assieme al fisicato Farrell troveremo due bellezze d’eccezione: Kate Beckinsale, nei panni della malvagia moglie di Quaid, e Jessica Biel, una prostituta collegata al passato oscuro del protagonista. La regia del film è stata affidata a Len Wiseman, che alcuni di voi avranno già visto all’opera alla regia della serie cinematografica Underworld e Die Hard – Vivere o Morire.

Il film verrà rilasciato nelle sale americane e della gran parte del mondo civilizzato il prossimo Agosto, mentre in Italia, paese dove la civilizzazione cinematografica fatica a stare al passo, probabilmente non lo vedremo prima di Ottobre, per venire incontro ai gestori di sale  che ancora chiudono i cinema per ferie estive e/o lasciare spazio a qualche porcheria divertente commedia italiana.

Nel frattempo, gustiamoci il trailer HD QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook