Rinnovo in vista per Supernatural?

Una recente notizia fa ben sperare i fans. La serie sarà rinnovata per un ottava stagione?

In occasione dell’inizio della settima stagione di Supernatural, vi avevamo presentato un esauriente articolo di presentazione (che potete leggere QUI), ora che il termine della stessa è alle porte, vi aggiorniamo sulla situazione del rinnovo della serie.

Supernatural è una serie televisiva americana creata nel 2006 da Eric Kripke per la Warner Bros e poi trasferitasi sul network CW. Dopo oltre cento episodi seguiti da una media di oltre due milioni di spettori, il serial ha avuto una flessione durante la sesta stagione e il trend negativo è stato confermato anche nella settima, le cui puntate (a eccezione della season premier) hanno raggiunto picchi negativi di 1,55 milioni.

Le voci di una prematura cancellazione sono circolate insistenti e scatenando il panico tra i fans. Ora che mancano solo cinque episodi alla fine della stagione, una news fa ben sperare gli spettatori più fedeli. Sembra infatti che l’attuale showrunner (produttore e sviluppatore della serie), Sera Gamble, subentrata nel 2010 a Kripke, lascerà il suo posto di comando e verrà sostituita da Jeremy Carver. Seppur la notizia del volontario passo indietro della Gamble (che tornerà a essere autrice del serial) non è buona, il fatto che la CW abbia deciso un suo sostituto, suona, di fatto, come una conferma del prossimo rinnovo. Sarà veramente così?

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook