Il terzo volume della serie paranormal romance Beautiful Creatures, ex-Caster Chronicles. Una delle serie più amate e vendute in tutto il mondo, sarà presto un film.
La diciottesima luna, terzo volume della serie paranormal romance/urban fantasy per adolescenti Beautiful Creatures, firmato da Kami Garcia e Margaret Stohl, sarà presto un film. Tra gli attori principali potremo godere di uno splendido Jeremy Irons nel ruolo di zio Macon.
I lettori americani hanno popolato il web di commenti favorevolissimi per questo seguito, che dal 3 aprile è disponibile anche in Italia pubblicato sempre da Mondadori. Lasciatevi trascinare dalle pagine ricche di mistero e suspance che questo libro sembra promettere.
L’apocalisse sta per arrivare: Lena ha reclamato se stessa, spingendosi a spezzare l’equilibrio “naturale” delle cose. Insopportabili ondate di calore, tempeste incontrollabili, terremoti e l’inquietante presenza di sciami di insetti mostrano chiaramente la gravità della situazione. Gatlin, cittadina del sud degli Stati uniti, dotata da incredibili tunnel sotterranei, sta per giungere sull’orlo dell’inevitabile.
La trama:
La serie:
Beautiful Creatures Novels (ex-Caster Chronicles)
1. Beautiful Creatures, 2009 (La sedicesima luna, 2010)
2. Beautiful Darkness, 2010 (La diciassettesima luna, 2011)
+ Dream Dark, storia su Link in ebook, 2011
3. Beautiful Chaos, 2011 (La diciottesima luna, 2012)
4. Beautiful Redemption, previsto, in America, per ottobre 2012. Libro finale.