I romanzi Fourth Realm per la Warner Bros

Strepitoso annuncio della Collider: la Warner Bros, dopo aver acquisito i diritti sulla trilogia distopica Fourth Realm di John Twelve Hawk, darà presto il via ai lavori per The Traveler, il primo volume della serie. 

Una trilogia dall’impronta squisitamente distopica e accattivante quella dei romanzi che danno vita alla serie Fourth Realm di John Twelve Hawk.
Una trilogia tanto amata e apprezzata che ha ben presto ottenuto la vendita dei diritti cinematografici con la Warner Bros, la quale ha subito mostrato un vivo interesse per la sua realizzazione. Hawk si è detto molto felice che l’adattamento sia finito in casa Warner e considera la visione che lo studio ha proposto della sua opera: “entusiasmante”.

La trama che dà vita ai romanzi è incentrata in un cupo futuro alternativo in cui un’organizzazione nota come Brethren (o Tabula) tenta di ottenere il controllo totale della società attraverso il monitoraggio e la tecnologia di sorveglianza. I Travelers, persone che hanno la capacità di lasciare il proprio corpo fisico e viaggiare verso altri mondi, sono l’altra metà di una crescente lotta per il potere.

Adrenalica e ricca di suspance, questa fortunata serie sarà certamente destinata ad emozionarci anche sul grande schermo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook