Guy Pearce nel cast di Iron Man 3

Continua il casting del terzo capitolo dedicata al personaggio dei fumetti Marvel.

Vi abbiamo recentemente aggiornato (in QUESTO articolo) su tutte le novità riguardanti Iron Man 3, pellicola scritta e diretta da Shane Black che sarà nelle sale a partire da 3 maggio 2013. Le notizie, tuttavia, continuano ad arrivare senza sosta. L’ultima informazione riguarda un’acquisto del cast: Guy Pearce.

L’attore australiano (già noto per film come Memento e The Hurt Locker, e prossimamente sul grande schermo in Lockout e Prometheus) dovrebbe interpretare il genetista Aldrich Killian, personaggio apparso nella miniserie Extremis di Warren Ellis a cui la sceneggiatura del film dovrebbe ispirarsi. Nei fumetti, Killian contribuisce a creare la nanotecnologia Extremis, usata da Iron Man, ma poi rubata dai terroristi.

Nel frattempo, le trattative tra la produzione e Ben Kingsley sembrano siano molto vicine alla fumata bianca. Secondo alcuni rumors, Kingsley non dovrebbe interpretare il Mandarino, come inizialmente pensato, ma un personaggio responsabile della diffusione del virus nanotecnologico.

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook