Gary Ross è stanco di Hunger Games?

Tra voci e smentite poco chiare si discute del regista di Catching Fire, secondo film della serie Hunger Games.

La notizia è stata diffusa da The Playlist e riporta che il regista di Hunger Games, Gary Ross, non vorrebbe dirigire il secondo film della serie per il timore di legarsi troppo a un franchise. La Lionsgate e l’agente del regista non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e per molti questo silenzio è stata una conferma. È veramente così?

È stato il sito Deadline a cercare di fare un po’ di chiarezza. Dopo alcune indagini il noto portale ha diffuso la notizia secondo cui le voci di un allontanamento di Ross sono infondate.A meno che il processo di trattative non collassi completamente, tornerà dietro la macchina da presa quando il sequel inizierà la lavorazione“. Trattative. È questo l’unico fatto concreto che emerge da queste dichiarazioni.

Ross, che oltre a dirigire Hunger Games ha già lavorato con la scrittrice Suzanne Collins per adattare anche il secondo episodio, Catching Fire, non vorrebbe abbandonare la sua poltrona di regista, ma, non avendo ancora in mano alcun tipo di contratto, non può che mostrarsi prudente. Le trattative tra Ross e la Lionsgate sono tutt’ora in corso.

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook