Game of Thrones: confermata la terza stagione

Intanto Sky annuncia che i nuovi episodi arriveranno in Italia a partire dall’11 maggio.

Sono bastati due soli episodi della seconda stagione per convincere i direttori della HBO a rinnovare la produzione Games of Thrones per una terza stagione. Con una media di 3,8 milioni di spettatori, le nuove puntate della serie hanno confermato gli ottimi rating degli episodi andati in onda lo scorso anno e hanno spinto i responsabili all’immediato rinnovo.

L’annuncio è stato dato da Michael Lombardo, presidente della HBO, che ha dichiarato: “I creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno aumentato le nostre aspettative per la seconda stagione, e le hanno superate. Siamo entusiasti dall’accoglienza degli spettatori e dei media verso la serie, e non vediamo l’ora di sapere cosa David e Dan hanno in mente per la prossima stagione.

Sull’onda dell’entusiasmo, per gli spettatori italiani è giunta, poi, un’altra graditissima notizia. Sky ha infatti reso noto che la seconda stagione di Game of Thrones verrà trasmessa sul canale SKY Cinema 1 a partire dall’11 maggio, a poco più di un mese dalla messa in onda americana. Per conoscere il destino della famiglia Stark non bisognerà, quindi, aspettare l’autunno, come in molti si aspettavano, ma sole poche settimane. Riuscirete a resistere?

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook