Nuovo poster e nuovo trailer per ParaNorman

E’ uscito un nuovo poster (il terzo) e un nuovo trailer per promuovere ParaNormam, la cui uscita è prevista per l’estate 2012.

ParaNormam, scritto e diretto da Chris Butler e Sam Fell, racconta LE avventure del nostro eroe, Norman: un ragazzino sveglio che possiede il dono particolare di essere in grado di comunicare con i defunti, e questo può davvero essere utile in una città di zombi. Norman però non avrà a che fare solamente con i non morti nelle sue avvenuture, ma lo vedremo affrontare anche fantasmi e streghe, per liberare la sua città da una terribile maledizione. 

Il film, prodotto dalla Laika (famosa soprattutto per spot commerciali di alto livello come ad esempio le campagna per Windows ’95 e alcuni per la Nike e la Coca Cola), verrà girato utilizzando la tecnica di cui la casa di produzione ormai è maestra: lo stop motion. Nella pellicola, come è spesso consuetudine ad Hollywood, sono presenti nel cast dei doppiatori d’eccezione per i protagonisti animati.

Quindi possiamo annoverare nel cast: Anna Kendrick (Tra le nuvole), Leslie Mann (Modern family), John Goodman (già doppiatore in Happy Feet 2), Casey Affleck (Gone, baby gone) e, nella parte di Norman, il giovane talentuoso Cody Smit-McPhee (The road).

Potete vedere il trailer del film: QUI

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook