Nuova immagine promozionale The Arrow

Freccia verde, l’arciere di smeraldo, è un super eroe che, vestito come Robin Hood, diventa il Giustiziere di Star City.  Possiamo leggere questo su qualsiasi pagina informativa sull’eroe creato da Weisinger e Papp nel 1941. Sarà così anche per il pilot che la CW presenterà per la stagione televisiva 2012/2013?

Il piccolo network CW, figlio della grande Warner Brothers, ha ripreso dalle origini la passione per i supereroi classici, quindi non c’è da stupirsi se tra le proposte pilot per il prossimo anno spunta una riedizione televisiva di un intero show su Freccia Verde (su cui tantissimi, tra film e tv show, hanno spesso messo gli occhi, anche in passato: ricordiamo su tutti Smallville e il film saga con Ryan Reynolds).Un miliardario, Oliver Queen, cade dal suo yatch di lusso e finisce naufrago su un’isola deserta, dove per sopravvivere decide di costruirsi un arco con cui cacciare. Dopo 5 lunghi anni, Oliver ritorna e possiede un incredibile set di armi particolari, che userà per combattere il crimine.

Quando è stato chiesto ad uno dei produttori se ci sarebbero potute essere somiglianze con l’ultimo prodotto CW sui Supereroi (Smallville), David Nutter (che ha diretto il pilot di Smallville e ha lavorato a numerosi prodotti televisivi tra cui Supernatural e The mentalist) ha risposto che The Arrow sarà uno show diversissimo: maggiormente oscuro e tagliente.

Il ruolo del protagonista è stato assegnato a Stephen Amell: il giovane e avvenente attore canadese (1981) ha alle spalle una carriera costellata di apparizioni di guest in diversi prodotti televisivi famosi (tra cui i più recenti, The Vampire Diaries e Private Practice), e questo è il suo primo ruolo principale. 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook