Mirror Mirror: locandina italiana e nuovi video

Tante news in casa Biancaneve.

Il film di Tarsem Singh, Biancaneve: Mirror Mirror, uscirà nelle sale del nostro paese il 4 aprile. Ma le anteprime che lo riguardavano sono diverse. A partire dalla locandina italiana e il secondo trailer ufficiale.

Il film vede contrapposte la grande Julia Roberts e la tenera Lily Collins nell’eterna lotta per la più bella del reame, nei panni della perfida regina e di Biancaneve. Prima di andare a vedere quali sono le novità, facciamo un passo indietro e riprendiamo un pò la trama.

La storia riprende il filo classico: dopo la morte del suo signore (Sean Bean), la Regina (Julia Roberts) prende il controllo del regno e per evitare intromissioni imprigiona la bella Biancaneve  (Lily Collins) all’interno del palazzo. La dolce ragazza però riesce ugualmente a conquistare il cuore di un Principe di passaggio (Armie Hammer). La Regina si vede quindi costretta a isolare la ragazza nella foresta, per poter avere campo libero con il Principe. Qui, la giovane Biancaneve, con l’aiuto di sette nani che si prenderanno cura di lei e le insegneranno a combattere, riuscirà a trovare il coraggio di ribellarsi alla potente matrigna e a far breccia di nuovo nel cuore del Principe (privato dell’amore a causa di un incantesimo della Regina).

Per poter dare un’occhiata al secondo divertentissimo trailer in italiano: qui.

Il film utilizza i toni irriverenti della commedia leggermente gotica, con tantissimi tocchi di colore e di battute ironiche, dosate al punto giusto in mezzo a scene di battaglia e a momenti più o meno romantici (ricordiamo che i bellissimi costumi sono stati ideati da Eiko Ishioka, che vinse l’Academy per il Dracula di Coppola).

Qui invece troviamo altri due video in cui ci vengono mostrate immagini raccolte di girato dietro le quinte e che mostrano lo svolgersi di alcune riprese (questo tipo di video sono chiamati in gergo B-Roll).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook