II Edizione Raduno Harry Potter Never Ends a Riccione

Riccione si colora di magia: dal 28 aprile al 2 maggio si terrà la Seconda edizione del Raduno Harry Potter Never Ends. Molte le novità, tra cui la suggestiva location del Palaterme, immerso nel verde, come il parco del Castello di Hogwarts.

Non mancheranno stand a tema che richiamano i negozi di Diagon Alley, e nemmeno le attività che già nella precedente edizione,  hanno attirato un migliaio di visitatori. E, novità rispetto all’anno scorso, un vero e proprio torneo di Quidditch e la caccia agli Horcrux. Ma soprattutto dall’evento, organizzato dall’associazione Harry Potter Never Ends, da Artemide Events ci si aspetta tanta magia.

Un momento del Raduno HPNE 2011

Il calendario eventi di Riccione si prepara a far spazio a cinque giorni di
magia nel ponte del Primo Maggio: dal 28 aprile al 2 maggio infatti si svolgerà la seconda edizione del “Raduno Harry Potter Never Ends”, che nel dicembre scorso ha visto coinvolti circa mille partecipanti. Contenuti più magici e carichi di novità, in una location ancora più suggestiva: il Palaterme di Riccione, immerso nel verde così come il parco del Castello di Hogwarts.

In un programma ricco di appuntamenti e attività, non mancheranno gli stand a tema che richiamano i negozi di Diagon Alley, il Ballo del Ceppo, le lezioni, il Club dei Duellanti. Inoltre è prevista, novità per questa edizione,  la caccia agli Horcrux, ovvero  una caccia al tesoro magica snodata lungo le vie della città, coinvolgendo negozianti e locali del centro di Riccione.

Altra new entry rispetto alla manifestazione precedente sarà un vero torneo di Quidditch, in linea con la filosofia dell’International Quidditch Association, l’associazione ufficiale americana che da anni tenta di aprire la strada alla nascita di questo nuovo sport.

Inoltre sarà nuovamente possibile soggiornare nell’hotel convenzionato e allestito a tema per l’occasione, per vivere la magia di Harry Potter a 360°, essere Smistati nelle diverse Case di Hogwarts ed inseriti nei rispettivi gruppi capeggiati dai Prefetti dell’Associazione Harry Potter Never Ends, per immergersi completamente nell’atmosfera.
Le iscrizioni chiudono il 13 aprile.

Per ulteriori informazioni:  visitate la pagina ufficiale di Facebook dell’evento, in cui trovate anche il programma dettagliato: “Raduno Harry Potter Never Ends-Tutte le informazioni”  oppure contattate il numero 334.5499565.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook