Ecco come prepararsi al meglio alla seconda stagione.
Il primo aprile inizierà negli Stati Uniti la seconda stagione di Game of Thrones. L’attesa dei fan e di tutti voi lettori di Urban-Fantasy.it è sicuramente spasmodica, ma siete sicuri di ricordarvi tutti i fatti e i personaggi apparsi nella prima serie? Se così non fosse la HBO viene in vostro soccorso con due pregevoli iniziative.
La prima non è originale ma è di certo efficace. Dal 6 marzo, infatti, il network americano ha distribuito il cofanetto home video della prima stagione. In pochi giorni sono stati vendute oltre trecentocinquantamila copie del box battendo tutti i record di vendita delle serie HBO.
Se non avete il tempo di rivedervi tutti gli episodi, però, ecco che il network americano viene in vostro aiuto con la seconda iniziativa, questa tutt’altro che convenzionale. Sul sito ufficiale della HBO (QUI) potete trovare una guida interattiva che permette di ripassare la storia narrata nella prima stagione, ma anche di esplorare i luoghi dell’ambientazione tramite una comoda mappa e di analizzare gli alberi genealogici delle numerose casate.
Con tutto questo materiale la HBO non vi lascia scuse: il primo aprile dovete essere pronti e preparati per gustarvi la nuova stagione di Game of Thrones.
Vi terremo aggiornati.