Dal 28 Febbraio in libreria per Mondadori il secondo volume della serie YA con protagonista Billi SanGreal scritta da Sarwat Chadda: Dark Kiss. Se arrivasse l’Apocalisse, cosa saresti disposto a sacrificare per fermarla?
Sullo sfondo di una tenebrosa mitologia russa, questo entusiasmante seguito della serie vedrà protagonista, per la seconda volta, Billi SanGreal, l’unica ragazza ammessa fra i Templari, l’unica in grado di strappare dalle licantrope la piccola Vasilisa.
Billi certo non può sapere che il suo gesto la poterà a doversi far carico del compito di salvare il mondo dall’era glaciale imminente. Intanto, la Dea Nera delle lupe guerriere, BabaYaga, è pronta per uccidere Vasilisa, e il perché è semplice: sembra essere in sintonia con la Terra, e arde quando il Vesuvio riduce in cenere Napoli.
Quando la situazione inizia a degenerare, Billi dovrà essere in grado di domare la Bestia interiore che è in lei, e al contempo impedire che la Dea divori la bambina…anche se ciò le richiederà di compiere un gesto estremo.
In un pericoloso viaggio che andrà dalla foresta primordiale russa fino alla spettrale Chernobyl, Billi sarà al fianco dell’enigmatico ultimo discendente dei Romanov.
Fino all’ultimo, adrenalinico rintocco che annuncerà il plenilunio dell’apocalisse, momento in cui Billi dovrà fare la sua scelta e decidere quale sia la cosa più giusta da fare, di fronte alla fine tutto.
L’Autore
Dopo aver lavorato quasi vent’anni come ingegnere e aver viaggiato in tutto il mondo, Sarwat Chadda ha deciso di dedicarsi alle sue grandi passioni: la storia e la narrativa. Grazie alla calorosa accoglienza che la critica e i lettori hanno riservato alla prima avventura di Billi SanGreal, Devil’s Kiss, oggi vive a Londra e scrive a tempo pieno.