Blood Magic – Tessa Gratton

In libreria dal 6 marzo 2012 Blood Magic: quando la suspance del paranormal romance si unisce al brivido della magia nera e la forza dell’amore entra in lotta contro la stregoneria.

Un vero e proprio fenomeno mondiale che si è alimentato tramite il web, centinaia di recensioni entusiaste su Amazon e su Good Reads.

Blood Magic è la nuova punta di diamante lanciata dalla Piemme, un paranormal romance in cui lo stile incalzante e scorrevole dell’autrice è riuscito a raccogliere tutti gli ingredienti che ne preannunciano un caloroso seguito di lettori anche sul territorio italiano.

Il romanzo è già stato venduto in 18 paesi, tra cui Inghilterra, Francia, Germania e Spagna. L’autrice è divenuta amatissima in rete grazie al suo assiduo contatto con i lettori, e il suo sito è seguito da migliaia di fans.

La trama:

Silla è disposta a tutto pur di scoprire cosa è successo davvero la notte che i suoi genitori hanno perso la vita, anche a provare gli incantesimi del misterioso libro trovato all’improvviso sulla soglia di casa sua. E poi c’è Nick, il ragazzo che ha incontrato nel cimitero di fianco a casa: anche lui nasconde un segreto e conosce la magia. Uniti dal destino e da una fortissima attrazione, Nick e Silla dovranno combattere contro la presenza oscura che vuole entrare in possesso del libro e di tutto il suo potere.

Moltissimi sono i booktrailer realizzati, anche dai fan:



L’AUTRICE

Tessa Gratton prima di diventare una scrittrice avrebbe voluto fare la paleontologa o la strega. Questo è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

il suo sito http://tessagratton.com 

il blog di fiction a cui collabora: http://merryfates.com/.

Blood Magic

Autrice: Tessa Gratton
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Prezzo €16

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook