Beetlejuice 2: parla Seth Grahame-Smith

Lo scrittore americano ha parlato del sequel del famoso film di Tim Burton.

Intervenuto al WonderCon per promuovere il film La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, diretto da Timur Bekmambetov, prodotto da Tim Burton e tratto da un adattamento del suo romanzo, Seth Grahame-Smith (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) ha rilasciato interessanti dichiarazione riguardo al sequel della celebre commedia horror Beetlejuice.

Grahame-Smith ha dichiarato: “Beetlejuice, spero, sarà la terza cosa che scriverò quest’anno. Ho incontrato Tim e Michael Keaton e ne abbiamo parlato. Sono tutti molto bene intenzionati, entrambi vogliono farlo. Tim si limiterebbe a produrlo, mentre Michael sarebbe ancora il protagonista. La responsabilità è mia: devo fare una sceneggiatura per cui valga la pena girare il film. Ho già una mezza idea di come sarà. Detto questo, non sarà un remake né un reboot: sarà un vero sequel, con Michael Keaton come Beetlejuice. La cosa sulla quale io, Tim e Michael concordiamo è che non ho nessuna intenzione di distruggere l’eredità e il ricordo del film originale, piuttosto morirei. Piuttosto non lo farei, lascerei perdere, piuttosto che fare qualcosa che non omaggi l’originale o che non segua le sue orme. Questo film sarà ambientato 26, 27 anni dopo l’originale. La cosa bella è che per Beetlejuice il tempo non esiste, mentre per il mondo reale sì.

Riguardo a una possibile partecipazione di Johnny Depp, lo scrittore ha aggiunto scherzosamente: “Potrei non essere in grado di evitare la presenza di Depp. Tim potrebbe volerlo con lui. Ho stretto amicizia con Johnny, ma non abbiamo ancora parlato di questo film. Al momento siamo tutti concentrati su Dark Shadows e lui, nella pellicola, è straordinario, divertentissimo.”

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook