American Horror Story: nuovi aggiornamenti

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla seconda stagione della fortunata serie televisiva.

Durante il recente PaleyFest di Beverly Hills si è tenuta una conferenza stampa a cui anno partecipato i creatori e gli attori di American Horror Story, fortunata serie tv trasmessa sul canale FX. Durante il meeting è stato trasmesso il penultimo episodio della prima stagione (intitolato Birth), che a quanto pare contiene un indizio per la seconda, e sono state poi svelate alcuni interessanti indiscrezioni sul nuovo cast.

I creatori Brad Falchuk e Ryan Murphy hanno dichiarato che sapevano fin dall’inizio che la serie sarebbe stata antologica (la seconda stagione avrà nuove ambientazioni e nuovi personaggi), ma che, nonostante questo, qualsiasi attore già apparso (e magari deceduto) potrebbe tornare in qualsiasi momento.

Nella seconda stagione sono stati confermati Jessica Lange, Zachary Quinto, Sara Paulson, Evan Peters (Tate) e Lily Rabe (Nora Montgomery), mentre ancora non si conoscono i volti delle new entry nel castCreatori e produttori hanno confermato che la serie ha il pieno appoggio del network FX.

Vi terremo aggiornati.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook