Alexandre Aja potrebbe dirigere Undying Love

Le trattative sono ancora in corso, ma potrebbe essere Alexandre Aja (Piranha 3D) a dirigere il film tratto dal fumetto di Tomm Coker e Daniel Freedman, Undying Love.

La pellicola sarà prodotta da Michael De Luca, Stephen l’Hereux e Benderspink, e molto probabilmente sarà diretta da Alexandre Jouan Arcady, meglio noto con il nome d’arte di Alexandre Aja.

La sceneggiatura è già stata affidata agli autori del fumetto, Tomm Coker e Daniel Freedman, che saranno anche coproduttori insieme alla Warner.

Il fumetto è ambientato nell’odierna Hong Kong ed è incentrato sull’amore tra un ex soldato e una vampira cinese. Per poter stare insieme dovranno eliminare il potente creatore della bella vampira, che vive nei sotterranei di Hong Kong, attorniato da inquietanti mostri.

Sinossi ufficiale: “Undying Love racconta la storia di un ex-soldato, John Sargent, che inizia una relazione con una ragazza cinese, Mei, che si scoprirà essere un vampiro. Sargent apprenderà che secondo la leggenda l’unico modo per salvare Mei è quello di sconfiggere il vampiro responsabile della sua oscura maledizione. Purtroppo per lui il vampiro in questione è uno dei più potenti mai esistiti”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook