Toby Rice e La Cappella Oscura

Uscirà il 27 febbraio il nuovo libro della casa editrice Nocturna, marchio editoriale di Editrice GDS.

Nocturna continua il suo lavoro nel mondo del fantastico e, a partire dal 27 febbraio, distribuirà in tutte le librerie italiane il romanzo Toby Rice e La Cappella Oscura, primo volume di una saga urban fantasy scritta da Ray Anthony Treays e finalista del Premio Odissea 2010.

Il romanzo ha per protagonisti Toby Rice, Laura Becket e Andrew McLeod, tre ragazzi inglesi uniti da un destino comune. Toby sta tornando a casa dopo aver visitato il college in cui si iscriverà, Laura si sta recando al ristorante in cui lavora come cameriera, e Andrew ha appena terminato di suonare con la sua band. Alle luci dell’alba i tre si ritroveranno nella Winston House, una grande dimora vittoriana che sorge ai confini meridionali di Blackchapel, contea dello Yorkshire. Qui Toby, Andrew e Laura apprenderanno che, insieme ad altri sei ragazzi provenienti dalle parti più disparate del mondo, sono stati scelti per diventare membri di un’antica società segreta da cui dipende la sopravvivenza degli abitanti di Blackchapel e addirittura dell’intera Inghilterra. Un mondo parallelo regolato da strane regole e personaggi ambigui e pericolosi ostacoleranno il compito dei ragazzi, in un avventura rischiosa e coinvolgente.

Il volume è in prevendita sul sito www.editoriunitigds.it al prezzo speciale di 12€ (contro i 18€ del prezzo di copertina).

Godetevi la lettura.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook