The Hunger Games al superbowl

Durante il grandioso evento sportivo andrà in onda un esclusivo spot della pellicola di fantascienza

Gli spot pubblicitari durante il superbowl sono gli spazi più costosi della televisione americana, ma la produzione di The Hunger Games non bada a spese. È notizia recente, infatti, che un esclusivo video di presentazione del film andrà in onda durante il seguitissimo evento sportivo. A questo LINK potete trovare una preview dello spot.

Il film, diretto da Gary Ross (Seabiscuit, Pleasantville), è tratto dal fortunato romanzo di Suzanne Collins ed è ambientato in un mondo post-apocalittico. Le vicende sono incentrate su un brutale reality show in cui dodici giovani, estratti a sorte, devono lottare in diretta tv per sopravvivere. Protagonista della storia è Katniss (Jennifer Lawrence), che decide di sacrificarsi al posto della sorella arruolandosi per lo show. Nel suo gruppo di dodici c’è anche Peeta (Josh Hutcherson) che dichiara pubblicamente il suo amore per Katniss. Il cast è completato da Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Amandla Stenberg ed Elizabeth Banks.

Oltre al video sono state distribuite numerose foto ufficiali che vi proponiamo nella galleria sottostante. The Huger Games verrà distribuito in Italia a partire dal primo maggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook