Nuovo libro per J.K. Rowling

La famosa scrittrice annuncia un nuovo progetto letterario.

Terminata la saga di Harry Potter, J.K. Rowling non intende sedersi sugli allori e godersi i suoi più che lauti guadagni. La Blair Partnership, agenzia letteraria fondata dalla celebre scrittrice inglese, ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo romanzo firmato dalla “madre” del famoso maghetto.

Il progetto letterario è ancora avvolto nel mistero. Per il momento si sa solo che il libro sarà rivolto agli adulti e che sarà pubblicato dalla casa editrice Little, Brown & Co (non più quindi dalla Bloomsbury che aveva edito i libri di Harry Potter).

Ecco il comunicato stampa diffuso dalla stessa Rowling: “Mi sono divertita altrettanto a scriverlo, ma il mio prossimo libro sarà molto diverso dalla saga di Harry Potter, così ben curata da Bloomsbury e dagli altri editori di tutto il mondo. La libertà di esplorare territori nuovi è un risvolto positivo del successo di Harry, e in questo nuovo territorio mi è sembrato logico farmi accompagnare da un nuovo editore. Sono felice di aver trovato una seconda casa in Little, Brown, e un team editoriale che mi sarà di grande aiuto in questa nuova fase della mia carriera.”

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook