La bella e la bestia tv show in un remake firmato CW

Ricordate le serie tv targata CBS che alla fine degli anni ’80 (1987) ha raccontato le vicende della giovane avvocatessa Catherine innamorata di un uomo dal volto animalesco? Gli eroi di allora erano Linda Hamilton e Ron Perlman.

Ebbene, sembra che il network CW (su cui vanno in onda tv show adolescenziali di tendenza: The Vampire Diaries su tutti, ma anche Supernatural e Gossip Girl), abbia in programma, anche se non è sicuro di riuscire a preparare il pilor per l’inzio della stagione 2012/13, il remake della celebre serie tv. Anche la piccola CW si sta facendo sedurre da questa voglia di ritorno alle fiabe che sta spopolando al cinema e nelle serie tv americane degli ultimi tempi (ne sono un esempio le due versioni di Biancaneve che usciranno tra la primavera e l’estate, e i due show Once upon a time e The Grimm).

Il remake di questa celebre serie, a sua volta tratta dal capolavoro Walt Disney, che vide allora tre stagioni di vita, sarà affidato alle sceneggiatrici Jennifer Levin (Senza traccia) e Sheeri Cooper (Brohters and sisters). Per quanto riguarda il ruolo della protagonista si fanno sempre più insistenti le voci che vedono come principale candidata Kristin Kreuk (indimenticata Lana Lang in Smallville). 

Grazie al sito, Moviehole.com, è stato rilasciato il plot pilot. Catherine e Vincent  si incontrano per la prima volta, quando lei è molto giovane. Lei e la madre hanno un terribile incidente stradale: la madre muore, mentre Vincent riesce a salvare Catherine. Più tardi la ragazza dichiarerà alla polizia di essere stata salvata da una ‘bestia’, senza essere creduta ovviamente.

Anni dopo, Catherine lavora al dipartimento di polizia di New York. Durante le indagini su un caso di omicidio, Catherine si ritrova davanti Vincent che inizialmente cerca di rimanere nell’ombra per non farsi riconoscere.

Alla fine dell’incontro, Vincent si lascia guardare e la ragazza, non ne rimane per niente intimorita, anzi, i due iniziano a collaborare nella lotta contro il crimine. La produzione del primo episodio, però, ancora non è iniziata.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook