John Carter: tutte le novità

La Disney anticipa la data di uscita e distribuisce alcune clip molto interessanti.

Se state morendo dalla voglia di gustarvi il nuovo colossal della Disney, John Carter, siamo contenti di darvi una buona notizia: la data di uscita italiana è stata anticipata di due giorni. Non più il 9 marzo, quindi, ma mercoledì 7. Come se non bastasse sono state distribuite delle interessanti clip, tratte dalla pellicola, che potete trovare qui di seguito.

Per chi non lo sapesse, John Carter è un film diretto da Andrew Stanton (premio Oscar per Alla ricerca di nemo e Wall-E) e basato sulle opere di Edgar Rice Burroughs. Il protagonista è Taylor Kitsch, che interpreta un ragazzo che viene misteriosamente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta. Il cast è completato da Samantha Morton, Dominic West, Polly Walker, Willem Dafoe, Lynn Collins, Bryan Cranston, Ciaran Hinds, James Purefoy, Thomas Haden Church, Mark Strong e Daryl Sabara.

Seppur autoconclusivo, John Carter dovrebbe essere il primo film di una trilogia, la cui effettiva produzione dipenderà dai risultati al botteghino del capitolo d’esordio. Di seguito potete trovare un nuovo poster promozionale e tre filmati tratte da scene del film.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook