Il domani che verrà in home video

Arrivano i dvd e i blu-ray del film di Stuart Beattie.

Sarà distribuita dalla Eagle Pictures a partire dal 28 marzo la versione home video di The Tomorrow Series: il domani che verrà, film del 2011 scritto e diretto da Stuart Beattie ed interpretato da Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Caitlin Stasey, Deniz Akdeniz, Phoebe Tonkin, Chris Pang, Ashleigh Cummings, Andrew Ryan, Colin Friels.

Disponibile sia in dvd che in blu-ray, la confezione comprenderà il doppio audio inglese-italiano, i sottotitoli e alcuni contenuti speciali tra cui i trailer e le interviste agli attori. Per chi non potesse aspettare la data di uscita per la vendita, dal 16 febbraio scorso è disponibile la versione noleggio.

Questa la sinossi del film: ” The Tomorrow Series: Il domani che verrà è la storia di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa, le cui vite sono improvvisamente e violentemente stravolte da una invasione che nessuno aveva previsto. Separati dalle loro famiglie e dagli amici, questi straordinari ragazzi devono imparare a sfuggire ad ostili forze militari, a combattere e a sopravvivere

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook