Verona Comix

Mostre, espositori, giochi e cosplay nella città veneta

Si terrà questo fine settimana (14 e 15 gennaio), nello storico Palazzo della Ragione, l’edizione 2012 del Verona Comix, mostra mercato dedicata al fumetto e non solo. Numerosi espositori (proveniente da tutta Italia) saranno presenti per l’occasione, pronti a vendere fumetti, gadget e ogni sorta di curiosità legata al mondo del comix.

L’evento non è tuttavia dedicato solo agli amanti dei fumetti. Nel corso della due giorni saranno organizzati tornei di giochi di ruolo e da tavolo, sfilate di role play medioevale e anche un contest cos play dedicato alla migliore interpretazione romantica. Il programma dettagliato è facilmente consultabile nel sito ufficiale della manifestazione (QUI).

Il biglietto d’ingresso intero è di 9 €, mentre i ragazzi sotto 18 anni entreranno gratuitamente. In entrambi i giorni la manifestazione sarà aperta dalle 10 alle 19 e, per chi non arriva da fuori città, una navetta gratuita sarà disponibile da Piazza Viviani, con frequenza corse di 30 minuti, dalle 9.30 fino alle 19.30, con un pausa dalle 13.00 alle 15.00.

Buon divertimento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook