Nuovo progetto per Joss Whedon

L’autore e regista americano produrrà In Your Eyes

Nonostante gli impegni della lavorazione del colossal The Avengers, di cui è autore e regista, Joss Whedon non si concede vacanze e lavora a tempo pieno. Dopo aver prodotto un film indipendente tratto da Molto rumore per nulla, Whedon produrrà In Your Eyes, storie d’amore metafisica da lui stesso firmata.

La pellicola sarà diretta da Brin Hill, al suo secondo lungometraggio, e narrerà la storia di due persone molto diverse tra loro il cui destino sembra essere profondamente interconnesso. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio, ma ancora non si conoscono i volti degli interpreti. L’unica indiscrezione a riguardo sembra quella che riguarda Abigail Spencer (Mad Man) che secondo Heat Vision sarebbe in trattative per entrare nel cast.

A proposito di In Your Eyes, Joss Whedon ha dichiarato: “Quando ho scritto In Your Eyes, non avevo i mezzi di realizzarlo senza una casa di produzione alle spalle. Penso, come pensavo allora, che si tratti di una storia romantica senza tempo e ora con la Bellwether (e con la regia elegante e passionale di Brin Hill) ho l’opportunità di dimostrarlo. Amo questa squadra e non vedo l’ora di vederli portare in vita In Your Eyes.”

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook