Nuove foto dal set del re-quel di Ghost Rider: Spirit of vengeance, in cui il nostro Johnny Blaze dovrà affrontare le disavventure di un viaggio nell’est Europa per impedire il risveglio del demonio, incarnatosi in un bambino.
Mark Neveldine e Brian Taylor sono alla regia in questo nuovo capitolo delle avventure del vendicatore Marvel, Ghost Rider: il film nasce come sequel, in quanto esce dopo circa 5 anni dal primo capitolo (2007), ma fondamentalmente si differenzia perché a parte il protagonista (Nicholas Cage) tutto il resto viene cambiato.
Dagli attori comprimari alla location, quindi il film è una sorta di sequel riadattato: per questo i registi hanno affettuosamente coniato il termine re-quel.
Nel nuovo Ghost Rider, il nostro Johnny, per non cedere allo spirito della vendetta che lo sta consumando, decide di allontanarsi dal resto del mondo. Fino a che non viene conoscenza, attraverso un monaco, che una donna darà alla luce un bambino il cui spirito interessa al demonio per reincarnarsi sulla Terra. La donna e il bambino vanno naturalmente protetti, per questo Johnny si reca nell’Europa dell’Est alla sua ricerca.
Di seguito le nuove immagini dal set.