Lorax, il guardiano della foresta

A fine marzo arriverà il film d’animazione tratto dall’omonimo libro per bambini di Dr. Seuss

Il team di Cattivissimo me ci riprova con un altro film d’animazione che entusiasmerà grandi e piccini. Il 30 marzo prossimo uscirà in Italia Lorax, il guardiano della foresta, pellicola diretta da Chris Renaud e Kyle Balda e prodotta dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri.

La sceneggiatura è stata scritta dal Ken Daurio e Cinco Paul a partire dall’omonimo romanzo scritto da Dr. Seuss, pseudonimo di Theodor Geisel, autore di famose storie per bambini come Il gatto con il cappello e Il Grinch.

Il film narra le vicende di Ted, un ragazzo cresciuto in una città dove la tecnologia ha sostituito la natura. Per cercare di conquistare il cuore della bella Audrey, Ted partirà alla ricerca degli alberi e si imbatterà in Lorax, una creatura burbera del mondo di Truffula, impegnata a combattere il perfido Once-ler, intenzionato a impossessarsi della lana creata dagli alberi del mondo fantastico.

Il cast dei doppiatori originali comprende Zac Efron, Taylor Swift, Betty White, Ed Helms e Danny DeVito (Lorax) che doppierà anche la versione italiana.

In attesa di poter vedere il film, vi offriamo una nutrita galleria d’immagini, mentre QUI potete vedere il trailer ufficiale della pellicola.

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook