Ecco la sinossi del nuovo Spider-man

La Sony ha diffuso la sinossi dettagliata dell’atteso The Amazing Spider-man.

Mentre si avvicina l’uscita cinematografica, prevista per il 3 luglio negli Stati Uniti, la Sony ha distribuito una sinossi dettagliata del film The Amazing Spider-man, reboot della fortunata serie dedicata all’uomo ragno. La pellicola sarà diretta da Mark Webb (500 giorni insieme) e interpretata da Andrew Garfield, Emma Stone, Sally Field, Martin Sheen, Rhys Ifans e Denis Leary.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Andrew Garfield), un liceale solitario, abbandonato ancora piccolo dai genitori e affidato alle cure di zio Ben (Martin Sheen) e zia May (Sally Field). Come la maggior parte dei teenagers, Peter sta cercando di capire chi è e come è arrivato ad essere così com’è. Peter si trova anche a far fronte alla sua prima cotta scolastica, Gwen Stacy (Emma Stone), e insieme i due sono impegnati a destreggiarsi tra amore, responsabilità e segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia la sua ricerca delle cause della scomparsa dei genitori, una ricerca che lo guida direttamente alla Oscorp e in particolare al laboratorio del Dottor Curt Connors (Rhys Ifans), un tempo collega del padre. Nel momento in cui Spider-Man si troverà in rotta di collisione con Lizard, l’alter-ego di Connors, Peter si troverà ad adottare delle scelte che altereranno la sua vita, per usare i suoi poteri e dar forma al suo destino d’eroe.

Per la gioia di tutti i fans, pubblichiamo inoltre una corposa galleria di immagini che unisce le foto promozionali a quelle tratte dalle scene del film.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook