Being Human, seconda stagione U.S.A.

Continua il remake americano della fortunata serie inglese.

I fedeli lettori di Urban Fantasy si ricorderanno un bel articolo esaustivo che presentava Being Human (lo potete leggere QUI), stravagante serie tv inglese che nel 2012 arriverà alla quarta stagione. Il telefilm ha avuto un così gran successo da stuzzicare l’interesse degli americani, che hanno deciso di farne un remake dal titolo omonimo.

La versione americana, che come quella originale è basata sull’insolita convivenza di un fantasma, un vampiro ed un licantropo, è stata prodotta da una collaborazione Stati Uniti-Canada ed è stata trasmessa dal canale SyFy a partire dal 17 gennaio 2011. Interpretata da Sam Witwer (The Mist, Smallville), Sam Huntington (Superman Returns, Dylan Dog) e Meaghan Rath (L’altra metà dell’amore), ha avuto fin da subito buoni ascolti ed è stata quindi riconfermata per una seconda stagione.

Quest’ultima è iniziata lo scorso 16 gennaio, sempre sul canale SyFy, e, così come la prima, sarà composta da tredici episodi. Per quanto riguarda la trama, i produttori hanno annunciato che in questa seconda stagione gli spettatori devono essere pronti a nuovi tipi di licantropi e vampiri, ma tutto il resto è mantenuto sotto stretto silenzio.

Non vi resta che guardarla, ma nel frattempo potete osservare la piccola galleria d’immagini che vi mostra i protagonisti della serie.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook