La ABC abbraccia il soprannaturale mentre si prepara alla stagione televisiva 2012/2013: ha infatti ordinato il pilot di un nuovo drama liberamente ispirato al libro d’esordio dell’americana Gabriella Pierce: 666 Park Avenue.
Il titolo del drama per ora sembra essere 666 Park Avenue e racconta la storia di una coppia (Malcom e Jane) che si trasferisce a New York da Parigi assumendosi il compito di amministrare un condominio.
In realtà dietro all’apparente semplicità del lavoro si nasconde altro. Pare, infatti, che il condominio sia abitato da una comunità di personaggi diversi che hanno in comune l’aver stretto un patto con il demonio in cambio della realizzazione dei loro desideri, e soprattutto che la madre di Malcom sia una potente strega probabilmente causa dell’evocazione del demonio. A quel punto la vita, che fino ad ora era sembrata a Jane una favola, si trasforma pian piano in un film dell’orrore: dove lei stessa è chiamata a prenderne parte.
La produzione sembra verrà affidata alla ALLOY (di cui ricordiamo i già famosi Gossip Girl, The Vampire Diaries, The Secret Circle), mentre il riadattamento televisivo verrà affidato a David Wilcox (Law and Order e Fringe).