Valentina Cervi: un’italiana alla corte HBO

La nostra Valentina Cervi entra a far parte del cast regular di True Blood, per la quinta stagione del tv show targato HBO.

La quarta stagione del famosissimo tv show della Hbo, True Blood a base di vampiri, creature mitologiche e lotte di classe sanguinarie, è ormai alle porte, ma la mente degli adetti ai lavori, dei protagonisti e anche di noi fan è già rivolta alla quinta stagione di cui sono trapelate soltanto poche notizie.

Una notizia certa è invece quella che riguarda la nostra Valentina Cervi. La giovane attrice romana (1976), infatti, è stata chiamata a far parte del cast regular della serie per tutta la durata della nuova stagione.

L’attrice italia interpreterà una vampira molto potente e antica con diverse cose da nascondere e un temperamento abbastanza folle; il suo personaggio avrà un legame particolare con lo scomparso (per ora) vampiro millenario e Re del Mississipi, Russel Edington.

Il suo nome sarà Salomé. Sempre azzardando previsioni potremmo ipotizzare che la Cervi sarà una Bad Vampira, e quasi sicuramente in conflitto con l’eroina pacifista Anna Paquin (Sookie, la protagonista della serie).

La Cervi, figlia e soprattutto nipote d’arte (il nonno era infatti Gino Cervi), ha partecipato indifferentemente sia a film per la televisione che per il cinema, lavorando tra l’altro con grandi registi, sia italiani che stranieri (Sergio Rubini, Spike Lee e Peter Greenway per citarne alcuni).  

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook