Underworld: il risveglio. Nuove immagini

Una galleria dedicata al nuovo film del franchise vampiresco

In questi ultimi mesi vi abbiamo lungamente parlato di Underworld: Il risveglio (QUI, QUI e QUI), quarto capitolo della celebra saga di succhiasangue in latex. Ora che manca meno di un mese all’uscita cinematografica (prevista per il 20 gennaio) vi regaliamo una corposa galleria di immagini tratte dal film. 

La pellicola, prodotta da Len Wiseman (regista dei primi due capitoli della serie) e diretta dal duo svedese Måns Mårlind e Björn Stein (Shelter – Identità paranormali), vede il ritorno di Kate Beckinsale nei panni di Selene, a cui sono stati affiancati Stephen Rea (V per Vendetta), Michael Ealy (Sette Anime, Miracolo a Sant’Anna, Californication), Theo James (Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, Bedlam) e India Eisley (La vita segreta di una teenager americana).

Il film è stato girato in 3D nativo grazie all’uso di macchine da presa tridimensionali di ultima generazione, RED EPIC 3D (le stesse utilizzate per The Amazing Spider-Man e Lo Hobbit). Di seguito trovate la sinossi ufficiale e la gallery promessa.

Dopo essersi risvegliata dal coma profondo in cui è stata trattenuta per ben quindici anni, la guerriera vampira Selene (Kate Beckinsale), da sempre in guerra contro il mondo dei licantropi, scopre di essere nel frattempo diventata madre della quattordicenne Eve (India Eisley), frutto di un ibrido tra vampiri e Lycans. Mossa da spirito materno, si metterà sulle tracce della figlia ma dovrà affrontare e fermare anche una nuova minaccia che proviene direttamente da una potente multinazionale, gestita da esseri umani intenti a studiare una nuova razza superiore, capace di annientare vampiri e licantropi

 

Vi terremo aggiornati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook