I fratelli Farrelly se la prendono con i protagonisti dei fumetti DC Comics e preparano un film che promette molte risate.
Nonostante la leggera ironia che è sempre presente nei fumetti e nei cinecomic, tutti i supereroi hanno un lato in comune: si prendono troppo sul serio. Nel 2012 questo problema sparirà grazie a Movie 43, pellicola dissacrante ideata dagli specialisti del politicamente scorretto, i frateli Farrelly.
I registi di Tutti pazzi per Mary stanno progettando un film a episodi che prenderà di mira i protagonisti dell’universo DC Comics. Ci sarà Wonder Woman alle prese con paranoie sentimentali dopo una notte di passione con Batman, un Superman sempre strafatto e una galleria di si supereroi disfunzionali con problemi di socializzazione.
Per questo progetto i Farrelly hanno riunito un cast stellare che comprende Hugh Jackman, Gerald Butler, Kate Winslet, Emma Stone, Richard Gere, Uma Thurman, Kristen Bell, Leslie Bibb, Jason Sudeikis e Bobby Cannavale. Il film uscirà nelle sale americane ad aprile 2012, mentre arriverà in Italia con un mese di ritardo (e probabilmente con un titolo diverso).