Succhiami: ecco le prime foto

A gennaio uscirà nei cinema la parodia di Breaking Dawn.

Per ogni film di successo arriva implacabile il momento della parodia e al saga di Twilight non fa di certo eccezione. Dopo Mordimi (titolo originale Vampires Sucks), il prossimo 13 gennaio arriverà il seguito, Succhiami (titolo originale Breaking Wind), pellicola parodistica ispirata a Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di Stephenie Meyer. 

Il film, diretto da Graig Moss (41 anni vergine), sarà interpretato da un cast proveniente dal piccolo schermo, tra cui i protagonisti saranno interpretati da Heather Ann Davis (Bella), Eric Tiede (Edward) e Frank Pacheco (Jacob).

Di seguito troverete la sinossi ufficiale, le prime due immagini del film e il link per una scena (da cui si capisce l’umorismo triviale su cui sarà basata la pellicola).

La Sinossi

Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo”e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia

http://www.youtube.com/watch?v=EhbuLg89H_o

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook