Star Trek 2: nuovi aggiornamenti

Decisa la data di uscita americana e due nuovi nomi si aggiungono al cast del film.

Vi avevamo lasciato con la notizia dell’ufficialità di J.J. Abrams alla regia e con la data di inizio delle riprese. Ora, come promesso, vi aggiorniamo con le ultime novità sulla lavorazione di uno dei film più attesi: Star Trek 2.  

La Paramount Pictures ha comunicato che la pellicola uscirà il 17 maggio 2013, in concomitanza del Memorial Day, uno dei weekend più importanti dell’annata cinematografica statunitense.

Riguardo al cast, in questi ultimi tempi ci sono state due notizie ufficiale e una ridda di voci riguardo al super villain del film. Per quanto riguarda le prime è stato annunciato che Alice Eve (Lei è troppo per me, The Raven) e Peter Weller (l’indimenticato Robocop) si sono uniti al cast, ma non sono stati resi noti i particolari dei personaggi che andranno a interpretare.

La sceneggiatura, scritta da Damon Lindelof, Alex Kurtzman e Roberto Orci, dovrebbe prevedere la presenza di Khan, cattivo creato per la serie classica e apparso nel secondo film Star Trek II: L’ira di Khan (1982), ma non si sa ancora chi sarà a interpretarlo. Abrams ha proposto la parte a Benicio Del Toro, ma l’attore, dopo una lunga trattativa, ha rifiutato il contratto. Non sono ancora stati fatti nuovi nomi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook