Sono state rilasciate le prime immagini e il primo teaser poster del film fantascientifico di Ridley Scott Prometheus, ambientato nel mondo di Alien, grande successo del 1979.
Finalmente è stato svelato il primo teaser poster e le prime immagini in alta definizione (dopo l’anteprima su Entertainment Weekly) del nuovo, attesissimo film di Ridley Scott Prometheus. Il film arriverà nelle sale americane l’8 giugno 2012, ma ancora non si conosce la data di uscita in Italia.
“Il film segue una squadra di scienziati ed esploratori in un entusiasmante viaggio in un mondo lontano che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali e dove si scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde e al mistero della vita”. Il teaser poster è oscuro e inquietante, come si preannuncia anche il film.
Tra gli interpreti ci sarà uno degli attori del momento, Michael Fassbender (300), con Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) e Charlize Theron (Snow white and the Huntsman). Ricordiamo anche che questo film rappresenta l’esordio di Ridley Scott nel mondo del 3D e che non sarà né un prequel né un sequel di Alien.