Problemi per la regia di Thor 2

Appare sempre più confusa e complessa la realizzazione di Thor 2: dopo essersi avvicendati diversi nomi per la direzione del film, anche la desiganta Patty Jenkins ha abbandonato il progetto.

Il film, che dovrebbe essere realizzato per novembre 2013, sta attravensando più difficoltà del previsto a trovare un regista. Kenneth Branagh, che si era occupato del primo film, ha rifiutato di tornare; il regista di Game of Thrones, Brian Kirk, aveva iniziato le trattattive quando Patty Jenkins (Monster), una volta scelta per il ruolo, lo ha allontanato.

Adesso la Jenkins ha lasciato il progetto e messo a rischio la sua futura collaborazione con gli Studi Marvel. Si vocifera che potrebbe lavorare con la sua equipe a qualcosa per la televisione.

Prima di proporre il progetto alla Jenkins, la Marvel aveva proposto la regia a diversi nomi: Drew Goddard (Cabin in the Woods), James McTeigue (V per Vendetta), Noam Murro (300: Battle of Artemesia) e Breck Eisner (La città verrà distrutta all’alba), quindi è probabile pensare che ritornerà sui suoi passi per arruolare uno di questi direttori.

Lo script della storia sarebbe già pronto, e vedrebbe il nostro eroe in viaggio tra  i due mondi, cercare di sistemare le divergenze con il padre, e continuare la sua relazione con Jane (Natalie Portman).

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook