Nuovo poster per Batman: The dark knight rises

Ancora nuovi dettagli per una delle pellicole più attese del 2012: il terzo lavoro di Christopher Nolan assieme all’eroe mascherato, Batman.

L’attesa e la curiosità salgono per Batman: The Dark Knight Rises, il primo teaser trailer (si dice alcuni minuti del prologo) verrà mostrato direttamente al cinema durante la proiezione del nuovo Mission Impossible – Protocollo fantasma (e solo dopo disponibile in rete). 

In questi giorni, però, è stato rilasciato un nuovissimo poster promozionale che lascia in sospeso tante questioni. Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio: l’atmosfera è apocalittica e definitiva. Vediamo un personaggio di spalle, chee sappiamo essere il villain Bane, interpretato da Thomas Hardy che ha dichiarato sul suo personaggio: E’ brutale. Qui non si tratta di combattimenti: è carneficina. Teschi schiacciati,  frantumazione delle gabbie toraciche, passando per lo strappo delle colonne vertebrali. E’ un terrorista mentale e brutale. A dominare il poster troviamo in  primo piano la maschera di Batman. Abbandonata. Strappata forse?

La storia di Batman The Dark Night Rises prende avvio otto anni dopo il Cavaliere Oscuro, e Bruce Wayne (Christian Bale) ormai deve fare i conti sia i cattivi da consegnare alla giustizia, sia con il dolore che si porta dentro sin da bambino. Oltre ai due protagonisti, troviamo: Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Marion Cotillard e Morgan Freeman. Ricordiamo che la pellicola sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Nolan, e che uscirà negli Stati Uniti il 20 luglio 2012.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook