Gremlins 3: nuovi rumors

Dal controllo del registro dei domini web possono nascere nuove speranze

Da anni si parla di un possibile nuovo capitolo del franchise Gremlins, creato nel lontano 1984 dal trio Steven Spielberg/Chris Columbus/Joe Dante, ma tutte le voci sono si sono sempre rivelate infondate. In questi giorni, tuttavia, una notizia pubblicata da Movieweb sta riaccendendo le speranze di coloro che vorrebbero vedere il terzo capitolo della simpatica saga.

Secondo il sito americano la Warner Bros avrebbe rinnovato il dominio Gremlins3.com e questo fatto ha dato il via a una ridda di ipotesi, tutte per il momento non confermate. Come detto, non è la prima volta che si parla di un terzo sequel. Nel 2007 si parlò di un possibile film per il mercato home video, ma il progetto finì nel dimenticatoio. Tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 si vociferò di una pellicola girata in 3D con creature create in digitale, ma fu lo stesso Columbus a smentire negando il progetto e dichiarandosi contrario all’uso della computer grafica, incapace, secondo il regista, di cogliere il senso di anarchia e magia ottenuto tramite l’uso dei pupazzi.

Movieweb segnala che la Warner ha anche registrato nuovi domini (Blade Runner 2, Lost Boys 4, Arma Letale 5, Scuola di polizia 8 e I Goonies 2) dedicati a possibili pellicole non ancora in fase di produzione. Non è dato sapere se la casa di produzione cinematografica stia realmente pensando a realizzare questi film o si sia solo assicurata i domini nel caso di futuri progetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook