Ghost Rider: Spirit of Vengeance – Nuovo Poster

Nuovo poster per l’eroe Marvel, Ghost Rider, il cui nuovo capitolo cinematografico uscirà nelle sale il prossimo 17 febbraio 2012.

Ancora una volta Nicholas Cage vestirà i panni dell’eroe-antieroe Ghost Rider in un’avventura che porterà Johnny Blaze (Cage) nell’est Europa, per evitare il risveglio del figlio del diavolo. E’ questa la trama di Ghost Rider: Spirit of Vengeance.

I registi del film, Mark Neveldine e Brian Taylor (soci in diverse produzioni, tra cui Crank e Gamer), hanno ufficialmente promesso ai fan un film terrificante, aggiungendo quindi aspetti dark che non erano così evidenziati nel primo film (molto più legato alla versione fumettistica). Anche dal poster l’aspetto spaventoso e per nulla rassicurante della moto incantata e della frusta del protagonista sembrano fare eco alle parole dei registi.

Una delle particolarità del film, ricordata sia da Cage che dai registi, è che non si tratta assolutamente di un sequel, in quanto tutta la produzione, le location e il cast (ad eccezione di Cage) sono stati volutamente cambiati. Il film diventa quindi una sorta di reboot con lo stesso protagonista. I registi spesso hanno scherzato sul fatto che non sapessero nemmeno loro come identificare il film: requel o seboot sono state le due parole preferite.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Tags:  , ,

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook