Il DVD di Conan The Barbiarian 3D

Il prossimo 14 dicembre uscirà in Italia il DVD del fantasy avventuroso Conan The Barbarian, nel quale Marcus Nispel dirige il muscoloso Jason Momoa nelle vesti dell’eroe leggendario di Hyboria.

Il film, uscito in Italia a metà agosto, racconta le avventure di Conan il barbaro, guerriero cimmero che per vendicare la morte del padre e la distruzione del suo villaggio inizierà a dare la caccia al Signore della guerra resposanbile del suo dolore. A differenza delle due pellicole girate negli anni ’80 con protagonista Arnold Schwarzenegger, questo film si ispira maggiormente ai romanzi di Robert E. Howard (ideatore del personaggio).

La versione DVD del film sarà in vendita in due versioni differenti: una versione 3D anaglifica (visibile anche con i vecchi televisori ma con gli speciali occhialini rossi/blu per il 3D, presenti nella confezione); e nella versione Blu Ray che necessita sia di un televisore full-hd, che di un lettore Blu Ray, oltre ad occhialini 3D sincronizzati con il televisore (che vanno però comprati a parte).

I prezzi sono di euro 16,99 per la prima versione, e di euro 24,99 per la seconda. In entrambe le confezioni sono previste sia la lingua inglese che quella italiana. Con audio 5.1 in Dolby Digital per la versione normale, mentre per la versione Blu Ray, l’audio è 5.1 DTS-HD.    

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook