Captain America: dal 14 dicembre disponibile in DVD

Dal 14 dicembre sarà disponibile anche in Italia la versione dvd dell’ultimo prodotto cinematografico hollywodiano ispirato ad un personaggio della Marvel: Captain America, il primo vendicatore.

Il giovane Steve (Chris Evans) vorrebbe aiutare il suo paese in guerra, ma le sue condizioni fisiche non adatte alla carriera di soldato (è magrolino e gracile) glielo impediscono. Fino a che entra in contatto con uno scienziato che grazie ad una manipolazione riesce a trasformarlo nel soldato perfetto, sia fisicamente che emotivamente. 

Alla morte dello scienziato, il progetto viene annullato e Steve viene utilizzato come mezzo di propaganda tra i soldati e i cittadini americani. Dopo aver scoperto che il suo migliore amico si trova in difficoltà, Steve, ormai soprannominato Capitan America, decide di liberare l’amico provocando seri danni agli avamposti nazisti e incontrando finalmente il villain della storia.

Sull’uscita della versione DVD i dettagli non sono ancora molti, però sappiamo che sarà disponibile in tre versioni: un’edizione Blu-Ray Disc + DVD + Copia digitale, una con Blu-Ray Disc 3D + Blu-Ray Disc + DVD + Digital copy, e un’edizione disco singolo in DVD (con prezzi indicativi che vanno dai 15 euro ad un massimo di 23).

Come extra sono inseriti il commento al film del regista (Joe Johnson), del direttore della fotografia e dell’editor; un servizio sull’equipaggiamento di Steve e sull’assemblaggio delle armi; infine per collegarsi meglio all’origine fumettistica troviamo il trailer del Videogioco Sega e il trailers Animato de “I Vendicatori”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook