Andrew Garfield nelle nuove foto dal set di Spiderman

Andrew Garfield, novello Peter Parker, si diverte a saltellare sulle pareti sorretto da fili metallici in queste foto scattate sul set di The Amazing Spider-Man.

Il regista americano Marc Webb, esperto di video musicali, riporta in scena la leggenda dell’eroe mascherato della Marvel, dopo l’annullamento da parte della Columbia del quarto capitolo della saga con Tobey Maguire e Kirsten Dunst. 

The Amanzing Spider-Man, che uscirà negli States il prossimo luglio, vede nei panni del protagonista il giovane Andrew Garfield (Boy A, Non lasciarmi, The social network). Al suo fianco Emma Stone (Easy girl, Crazy stupid love), Sally Field (attrice veterana di Hollywood, vincitrice di due Academy, che si diletta tra cinema e televisione) e Martin Sheen (Apocalypse now).

Il film racconterà le vicende del giovane Peter Parker alle prese con la morte dello zio Ben, con i problemi che tutti gli adolescenti non completamente inseriti soffrono al liceo, con l’aggiunta delle difficoltà dovute ai superpoteri.

La tecnologia usata nel film è una delle più avanzate, soprattutto per la visione tridimensionale. La maggior parte del film è stato girato a Los Angeles, tranne una particolare scena acrobatica (aggiuntiva) girata  a New York, di cui vi mostriamo le immagini:

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook