Ancora Michael Bay per Transformer 4?

Nonostante abbia più volte negato di voler continuare a lavorare con i robot della Paramount, sembra che il regista americano tornerà a dirigerli per il quarto capitolo della saga.

Già prima dell’uscita di Transformer 3, Michael Bay aveva più volte dichiarato che il suo lavoro con il fortunatissimo franchise fosse concluso. Il regista americano ha iniziato a lavorare a un progetto molto più “easy”, Pain and Gain, una dark comedy definita come una “cosa rapida e divertente da girare“. Negli ultimi giorni sembra tuttavia che la Paramount abbia trovato il modo di convincere Bay a tornare sul set di Transformer.

La chiave di svolta sembrerebbe essere proprio Pain and Gain. La casa produttrice cinematografica americana avrebbe infatti garantito al regista la luce verde per il suo film e gli avrebbe dato il permesso di girarlo prima di Transformer 4. L’intenzione sembra essere quella di girare Pain and Gain all’inizio della primavera e nel frattempo di avviare la pre-produzione del quarto capitolo della saga dei robot, per poi girare il kolossal alla fine del 2012, in modo da approdare nella sale nell’estate del 2014.

Venuto a conoscenza della notizia (diffusa da Vulture), Michael Bay ha dichiarato: “So che girerò Pain and Gain all’inizio della primavera ma questo è tutto per il momento. Sto lasciando aperte tutte le mie possibilità. Ho molti appuntamenti con gli Studios nelle prossime due settimane.

Una dichiarazione che di certo non suona come una smentita. Sarà, quindi, ancora Michael Bay al comando della truppa di robottoni alieni?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Altri articoli:

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
  • RSS
  • Facebook